Chi Siamo

Perché Sceglierci?

Perché abbiamo sviluppato esperienze in tutti i settori del giardino, perché consideriamo il tuo giardino il nostro giardino, perché amiamo il verde in tutte le sue forme e sfumature.

Giardinieri esperti

Dedichiamo molto tempo al nostro aggiornamento.

Ordine e pulizia

Lasciamo il tuo giardino meglio di come l’abbiamo trovato.

Giardinaggio domestico

I partner ideali per il tuo sogno verde di ogni dimensione.

Cura Adeguata

Del tuo verde, per ogni necessità, problema e richiesta.

Perché Noi?

Abbiamo dedicato la nostra vita e la nostra professione ad apprendere e gestire ogni tipo di pianta, erba, ortaggio e profumo, amiamo il tuo giardino come fosse il nostro. Ci impegnano a prenderci cura del tuo verde.

Esperienza 99%
Innovazione 80%
Ecologia 80%

Analisi Tecnica

Tutto inizia dalla conoscenza e dall’analisi della situazione in essere, il tipo di suolo, l’esposizione solare, il rapporto luce ombra, la tipologia di prati e piante, parametrato ai gusti e desideri del cliente, nostro primo interesse.

Contattaci

Contratti Personalizzati

Possiamo fornire i nostri servizi una tantum oppure mediante contratti realizzati su misura e per ogni esigenza, fossero rivolti a privati, ad aziende, ed anche alla pubblica amministrazione.

Contattaci

Istallazione Robot Tagliaerba

I robot taglierba sono una grande comodità, il modo migliore affinché funzionino senza stress per l’utente è affidarsi ad un professionista abilitato per l’istallazione e la prima configurarione..

Contattaci
600

Clienti Soddisfatti

500

Robot Installati

1200

Impianti Irrigui

450

Giardini Realizzati

La nostra STORIA

Fin dal 1950

Nasciamo nei primi anni cinquanta dalla passione dei fratelli Tamborini.
Varese, nota come "la città giardino" grazie ai tanti parchi pubblici voluti dalle famiglie nobili di un tempo fu ambiente ideale per far crescere una passione che poi si tramutò in azienda tra le più note e rinomate della città. In principio la sede si trovava a Velate, ai piedi del Campo dei Fiori ma fin dagli anni '70 ci si spostò in zona Bellavista, all'ingresso della città e dove sussiste tutt'ora. Ora l'azienda, trasformata nel tempo, non più vivaio ma servizi per il giardino, pone attenzione sulle attività di realizzaizione e design, di manutenzione del verde, della vendita assistenza e rimessaggio di Robot tagliaerba, è guida da Cesare Tamborini, seconda generazione, che ha appreso l'arte dal papà Luigi portandone vivo il ricordo di lunga esperienza e studio. Agricola Bellavita con Cesare ed il personale sapranno rispondere alle moderne esigenze per ogni titpo di pianta, prato e giardino, attenti ad ogni tipo di cliente e sfida.

DA LA PROVINCIA DI VARESE:
Uno degli ultimi grandi giardiniere varesini, il "poeta dei fiori" ha rappresentato una figura fondamentale per i professionisti e gli appassionati del settore. La sua enorme esperienza parte dal dopoguerra con i grandi parchi e giardini varesini e viene arricchita dalla passione autentica e mai tradita per i suoi fiori e le sue piante, per tutti i done della terra che ha coltivato, curato e studiato.
Così papà Luigi veniva ricordato dal periodico nel giorno delle sue esequie.